Blender come strumento per la modellazione e l’elaborazione grafica 3D

Moderatore: Matteo Esposito
Relatore: Arch. Andrea Coppola
Room: Leonardo
Giorno: 29 ottobre
Ore: 14:00

Sei appassionato di videogiochi?
Sei un ingegnere, un architetto un designer e vorresti sorprendere i tuoi clienti con simulazioni fotorealistiche? Adori il cinema di animazione e gli effetti speciali?
Allora non puoi mancare a questo evento unico: martedì 29 ottobre alle ore 14, ti proietteremo nel mondo della computer grafica con Blender.
Vieni a scoprire un nuovo modo di rappresentare la realtà! Blender è uno degli strumenti più potenti, versatili e performanti nel mondo della computer grafica.
Modellazione 3D, Rendering fotorealistico, Animazione, Motion Tracking… sono soltanto alcuni degli argomenti che martedì 29 ottobre, ore 14, verranno trattati e rappresentati da Andrea Coppola, classe ’71, architetto, 3D generalist e soprattutto uno dei 3 formatori ufficiali italiani di Blender, che illustrerà con passione e professionalità la propria esperienza con questo fantastico software che lo ha proiettato in un mondo fantastico.
Grazie a Blender, Andrea è riuscito a trasformare una passione in una professione. Chissà che anche i presenti all’evento non possano perseguire la sua stessa strada…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *